domenica 26 aprile 2009

Fwd: Un piccolo gesto per Chicchina...... addio......

Ragazze,voglio inoltrarvi questa email perchè Simona ha perso la sua micetta...io ho conosciuto simo,grazie a un forum che frequento lei si fa chiamara innamorataa,sicuramente le amiche che frequentano il forum la conoscono...io l'ho chiamata a dicembre per aiutarla a sistemare u micetto e da li siamo diventate amiche...Simona è dolcissima e io essendo figlia unica ho riconosciuto in lei la mia sorellina che non ho mai avuto...quindi spesso lei mi chiama per consigli e io da buona sorella maggiore ogni tanto le ho fatto qualche tiratina di orecchi...ma le voglio tanto bene...ho contattato alcune di voi per la cattura di questa gattina...non c'è stato niente da fare...Chicchina era uno spirito libero...
Quello che vi chiedo è un ultimo saluto per questo amore,cosi sfortunato ...se nè andata in punta di piedi dalla vita di simona com'è arrivata...vi abbraccio tutte..ila
ps e grazie per chi ha cercato di aiutare simona e chicchina...vi voglio bene ila


Questo non è un appello di stallo o adozione......... è solo un piccolo gesto per Chicchina....... la mia piccola e dolce Chicchina...........
E' stata la prima micina della colonia...... quando la vidi aveva a stento 2 mesi....... incominciai a farla mangiare tutti i giorni, e da li è nata la mia colonia.......... adesso è passato 1 annno e mezzo, e la colonia si è ingrandita....... Chicchina nonostante fosse con me da tanto tempo, non si faceva toccare ne avvicinare, infatti ho provato invano a catturarla con la gabbia trappola per tanti mesi, fino a che non ha partorito (e i mici non si trovano neanche)........ ringrazio infatti Paola, Lucia e Cira per essere venute invano ad aiutarmi a catturarla..........
Oggi Chicchina l'ho trovata morta......... è morta ieri......... non so come, non so in che circostanze........ so solo che non c'è più........ proprio adesso che stava incominciando a farsi toccare......... io lo sentivo che aveva un bisogno disperato di coccole, nonostante non si facesse toccare.......... ricordo che mangiava solo se io rimanevo li a guardarla, appena me ne andavo lei mi seguiva, o se stavo vicino agli altri mici non mangiava....... dovevo metterli li vicino a lei ad aspettare ke finisse di mangiare.........
Mi mancherai amorino mio......... sei stata la prima micina della colonia, quella che era con me da tanto tempo, e mi sei entrata dentro come nessun altro mai.........
Sarai sempre qui, dentro di me, te lo giuro.......... Ti voglio bene Chicchina.........

Nessun commento:

Benvenuti nel paese degli animali in cerca di affetto

Ciao amiche e amici! L'idea di questo blog nasce a luglio 2008 mentre aspettavo la mia piccola Elisa... Mi è arrivato un messaggio disperato per una cagnolina in cerca di casa dopo essere stata maltrattata. Da allora partecipo virtualmente in alcuni forum, dove ho conosciuto molti amici che si occupano in prima persona di aiutare i nostri pelosetti. Finalmente mi sono decisa ad aprire il mio spazio per i nostri amici bisognosi di aiuto....Lo dedico a tutti i miei amici volontari e a queste creature meravigliose... L'obiettivo di questo blog è raccogliere e diffondere appelli di cani e gatti (e anche altri animali, perchè no?) in cerca di una nuova casa, stallo o pensione e di sensibilizzare tante persone ad amare questi angeli...Cè uno spazio anche per la solidarietà,per i bambini ,le persone anziane che amano gli animali e anche un pò di gossip pelosi.... Spero che tanti potrete essermi di aiuto in questa nuova avventura! un bacio Ila e la mia piccola Elisa... ilaaleeli@virgilio.it

A Igor ...dolce angelo Nero

Glitter Graphics