sabato 6 giugno 2009

Scimmietta

una piccola dedica a questo esserino tanto sfortunato,ma che adesso ha trovato una nuova vita...grazie Claudia e grazie alla persone che lo adotterà il più presto possibile...un abbracci ila
Scimmietta

Ciao, volevo comunicarvi una bella notizia: da ieri è ospite a casa mia Scimmietta (cagnetto del rifugio), un anziano cagnolino sfortunato al quale hanno spezzato le zampe anteriori in più punti, sprangato la schiena ed il musetto, infatti non solo è tutto zoppetto e stortignaccolo, ma respira con la bocca perché hanno leso l'apparato respiratorio interno al naso... Passa la gran parte del suo tempo sdraiato, si stanca facilmente e avrà dolore durante la deambulazione, non emette alcun suono e tantomeno abbaia, ho il sospetto che possano avergli tagliato le corde vocali... Ma nonostante questo ancora scodinzola felice a noi umani bastardi e cerca le carezze e le coccole. E' simpatico, allegro, vispo e zoppicando mi segue ovunque e mi osserva con grande attenzione e interesse.
Anche se non può giocare con gli altri o camminare normalmente è un cagnetto comunicativo e socievole che ti si affeziona al primo sguardo :)
Volevo condividere con voi la gioia di questo incontro, anche se Ornella (detta il Tigre) fa la coatta e gli gira intorno con grande curiosità: è gelosa!!!
Vi mando le foto del piccoletto per farvi vedere che bel musetto!
Claudia



Nessun commento:

Benvenuti nel paese degli animali in cerca di affetto

Ciao amiche e amici! L'idea di questo blog nasce a luglio 2008 mentre aspettavo la mia piccola Elisa... Mi è arrivato un messaggio disperato per una cagnolina in cerca di casa dopo essere stata maltrattata. Da allora partecipo virtualmente in alcuni forum, dove ho conosciuto molti amici che si occupano in prima persona di aiutare i nostri pelosetti. Finalmente mi sono decisa ad aprire il mio spazio per i nostri amici bisognosi di aiuto....Lo dedico a tutti i miei amici volontari e a queste creature meravigliose... L'obiettivo di questo blog è raccogliere e diffondere appelli di cani e gatti (e anche altri animali, perchè no?) in cerca di una nuova casa, stallo o pensione e di sensibilizzare tante persone ad amare questi angeli...Cè uno spazio anche per la solidarietà,per i bambini ,le persone anziane che amano gli animali e anche un pò di gossip pelosi.... Spero che tanti potrete essermi di aiuto in questa nuova avventura! un bacio Ila e la mia piccola Elisa... ilaaleeli@virgilio.it

A Igor ...dolce angelo Nero

Glitter Graphics