domenica 15 novembre 2009

Gattina di 4 mesi aggredita dai cani e trovata in fin di vita ora vive in gabbia e cerca una famiglia.

Emergenza Gattina di 4 mesi aggredita dai cani e trovata in fin di vita ora vive in gabbia e cerca una famiglia.

Questa gattina di 4 mesi è stata trovata da una signora il primo Ottobre sul bordo della strada con entrambe le zampe posteriori fratturate e le ferite già con i vermi. Un cane l'aveva morsa fratturandole entrambe i femori e, se non fosse stata trovata da questa signora, sarebbe sicuramente morta entro breve. La veterinaria temeva che perdesse l'uso delle zampe e che fossero da amputare ma fortunatamente la micina ha reagito bene alla terapia e ora si alza e cammina. Da quando è stata trovata, quindi da un mese e mezzo, la micina sta in gabbia dalla veterinaria. La signora che l'ha trovata non può purtroppo portarla con sè in casa perchè è già stracolma di gatti.
Riusciamo a trovare una casa e tanto affetto anche per lei? Dopo tutte le sofferenze passate e che sta passando, se lo merita! La micina si trova a Messina, ma la portiamo in tutta Italia previo controllo pre e post-adozione e modulo di affido.
Grazie. Per favore, se interessati non ripondete usando questo sito, ma contattate direttamente
Francesca 393-9900429 fscribano@yahoo.com

Nessun commento:

Benvenuti nel paese degli animali in cerca di affetto

Ciao amiche e amici! L'idea di questo blog nasce a luglio 2008 mentre aspettavo la mia piccola Elisa... Mi è arrivato un messaggio disperato per una cagnolina in cerca di casa dopo essere stata maltrattata. Da allora partecipo virtualmente in alcuni forum, dove ho conosciuto molti amici che si occupano in prima persona di aiutare i nostri pelosetti. Finalmente mi sono decisa ad aprire il mio spazio per i nostri amici bisognosi di aiuto....Lo dedico a tutti i miei amici volontari e a queste creature meravigliose... L'obiettivo di questo blog è raccogliere e diffondere appelli di cani e gatti (e anche altri animali, perchè no?) in cerca di una nuova casa, stallo o pensione e di sensibilizzare tante persone ad amare questi angeli...Cè uno spazio anche per la solidarietà,per i bambini ,le persone anziane che amano gli animali e anche un pò di gossip pelosi.... Spero che tanti potrete essermi di aiuto in questa nuova avventura! un bacio Ila e la mia piccola Elisa... ilaaleeli@virgilio.it

A Igor ...dolce angelo Nero

Glitter Graphics