giovedì 29 gennaio 2009

Diamo a Igor la possibilità di vivere


Igor nella sua nuova casa



Igor in canile
Ciao a tutti ...per me è la prima colletta che organizzo,sto aiutando Emanuela di Tivoli,una cara ragazza e volontaria...conosco bene Emanuela e so quanto ama Igor...mi aiutate per favore a inoltrare ai vostri contatti???un abbraccio a tutti e un super bau da Igor...




Igor è uno stupendo pastore belga di 4 anni,non sopportava più la reclusione in canile,non assimilava più il cibo e si stava lasciando morire...
Emanuela e Marina lo hanno tolto da li e ricoverato in una clinica veterinaria a Padova,dove è stato sottoposto a diversi esami...i risultati hanno riscontrato una grave anemia,carenza di piastrine e una sofferenza renale
dovuta dala leishmaniosi non curata in canile.. Abbiamo aspettato che il dottore ci dasse l ok e Igor adesso è da una famiglia che vista la situazione si è intenerita e ha deciso di adottarlo....adesso il piccolo sta molto meglio e non fa altro che dare la zampa e baci a tutti quelli che incontra....
adesso però ci sono 440 euro di spese fra veterinario e medicine..., ci sono tutte le fatture delle spese e la foto di Igor prima al canile e adesso...aiutate Igor vi sarà grato per tutta la vita...
100 Euro li abbiamo già raccolti, ne servono ancora 340!!!!!!!

Chi volesse contribuire può fare un bonifico bancario e avvisarmi per email così sarete subito ringraziati ;questi sono i riferimenti:
Ercolini Ilaria
IBAN IT16V0329601601000066109045
la mia email è ilariaercolini@virgilio.it cell 339 7435044
un grazie gia da ora Igor, Manuela,Marina e Ilaria
           

Nessun commento:

Benvenuti nel paese degli animali in cerca di affetto

Ciao amiche e amici! L'idea di questo blog nasce a luglio 2008 mentre aspettavo la mia piccola Elisa... Mi è arrivato un messaggio disperato per una cagnolina in cerca di casa dopo essere stata maltrattata. Da allora partecipo virtualmente in alcuni forum, dove ho conosciuto molti amici che si occupano in prima persona di aiutare i nostri pelosetti. Finalmente mi sono decisa ad aprire il mio spazio per i nostri amici bisognosi di aiuto....Lo dedico a tutti i miei amici volontari e a queste creature meravigliose... L'obiettivo di questo blog è raccogliere e diffondere appelli di cani e gatti (e anche altri animali, perchè no?) in cerca di una nuova casa, stallo o pensione e di sensibilizzare tante persone ad amare questi angeli...Cè uno spazio anche per la solidarietà,per i bambini ,le persone anziane che amano gli animali e anche un pò di gossip pelosi.... Spero che tanti potrete essermi di aiuto in questa nuova avventura! un bacio Ila e la mia piccola Elisa... ilaaleeli@virgilio.it

A Igor ...dolce angelo Nero

Glitter Graphics