giovedì 8 gennaio 2009

Fw: COLLETTA PER AIUTARLI.




Ragazzi per favore mi aiutate a inoltrare ,Roberta è amica di lucia leone,quindi persona fidatissima...Roberta e i suoi cagnlini hanno tanto bisogno...un abbraccio a tutti..ila
Cari tutti e con molto rammarico che inoltro tale appello ma purtroppo se cosi' non faccio non potro senza l'aiuto di tutti voi saldare il
mio lungo conto presso una pensione/rifugio del
NORD dove mi e stata sempre aperta la porta
e dove i poveri reduci da Maltrattamenti e Canili
Lager hanno trovato asilo cure DELLE MIGLIORI
PURTROPPO SI SA QUANDO SI INTRAPRENDE
LA STRADA DEL VOLONTARIATO ALLA FINE
NON SI PUO' PENSARE DI FARE TUTTO DA SOLI
E COSI MI TOCCA CHINARE IL CAPO E MCHIEDERE
AIUTO A TUTTI VOI,CHIEDENDO INOLTRE CHE BASTA
VERAMENTE POCO 5€ PER SINGOLA PERSONA VISTO
IL GRANDE MONDO CHE SIAMO MI AIUTEREBBE A
RAGGRUPPARE LA CIFRA DI
1,522,00€
EBBENE SI SONO TANTISSIMI PER CHIUNQUE MA CI SONO
STATE CIFRE MOLTO PIU' ONEROSE E MOLTE VOLTE CI SIAMO
TUTTI INSIEME ACCORPORATI E ABBIAMO FATTO MOLTO PIU
DI TUTTE LE COFRE A NOI PRESENTATE IL TOTALE QUI SOPRA
E FRA PENSIONI CURE PER IL CANE SETTER PER LESMANIOSI E
RIMESSO A NUOVO PER LA PICCOLA JUVE CHE ARRIVAVA DA NAPOLI
E PER LUI IVO ANTICO OSPITE DI RIETI AD OGGI OSPITE DEL
RIFUGIO /PENSIONE PER CHIUNQUE VOLESSE CHIEDERE FATTURA
DI TUTTO PERFAVORE BASTA CHIEDERE IO L'HO.
PER QUALSIASI OFFERTA BASTA ANDARE SUL SITO/BLOG
WWW.TEDAREM.BLOGSPOT.COM
E TROVERETE TUTTI GLI ESTREMI SPERO DI NON REINVIARE QS
APPELLO COSI DA POTERE DIRE POI GRAZIE A TUTTI.
Roberta.

Nessun commento:

Benvenuti nel paese degli animali in cerca di affetto

Ciao amiche e amici! L'idea di questo blog nasce a luglio 2008 mentre aspettavo la mia piccola Elisa... Mi è arrivato un messaggio disperato per una cagnolina in cerca di casa dopo essere stata maltrattata. Da allora partecipo virtualmente in alcuni forum, dove ho conosciuto molti amici che si occupano in prima persona di aiutare i nostri pelosetti. Finalmente mi sono decisa ad aprire il mio spazio per i nostri amici bisognosi di aiuto....Lo dedico a tutti i miei amici volontari e a queste creature meravigliose... L'obiettivo di questo blog è raccogliere e diffondere appelli di cani e gatti (e anche altri animali, perchè no?) in cerca di una nuova casa, stallo o pensione e di sensibilizzare tante persone ad amare questi angeli...Cè uno spazio anche per la solidarietà,per i bambini ,le persone anziane che amano gli animali e anche un pò di gossip pelosi.... Spero che tanti potrete essermi di aiuto in questa nuova avventura! un bacio Ila e la mia piccola Elisa... ilaaleeli@virgilio.it

A Igor ...dolce angelo Nero

Glitter Graphics