sabato 23 maggio 2009

Per bambolina e Lucia....Vi voglio bene


Bambolina è la micetta di una mia cara amica e volontaria di Napoli....la piccola è cieca,sorda e epilettica...Lucia la adora,le fa tanta compagnia....Bambolina è stata abbandonata da cucciola,probabilmente appena hanno visto che aveva questi problemi di salute hanno pensato bene di disfarsene...ma Bambolina è si stata molto sfortunata ma adesso ha trovato un vero angelo nella sua strada...
qualche giorno fa la piccola è scappata,Lucia ha contattato tutte le volontarie e amiche e la piccola è stata ritrovata da un signore,una brava persona che ha soccorso subito bambolina(è stata investita da un auto e non si sono fermati) e ha portato subito la gattina dal veterinario....adesso la piccola sta benone,inizia a fare i suoi passetti e grazie all'amore e alle cure di Lucia ritornerà la Bambolina di sempre....
Forza Bambolina,grazie al signore che l'ha soccorsa e un forte abbraccio a Lucia ...e l'amore non ha veramente limiti e può fare miracoli....
un abbraccio la vostra Ilaria

Nessun commento:

Benvenuti nel paese degli animali in cerca di affetto

Ciao amiche e amici! L'idea di questo blog nasce a luglio 2008 mentre aspettavo la mia piccola Elisa... Mi è arrivato un messaggio disperato per una cagnolina in cerca di casa dopo essere stata maltrattata. Da allora partecipo virtualmente in alcuni forum, dove ho conosciuto molti amici che si occupano in prima persona di aiutare i nostri pelosetti. Finalmente mi sono decisa ad aprire il mio spazio per i nostri amici bisognosi di aiuto....Lo dedico a tutti i miei amici volontari e a queste creature meravigliose... L'obiettivo di questo blog è raccogliere e diffondere appelli di cani e gatti (e anche altri animali, perchè no?) in cerca di una nuova casa, stallo o pensione e di sensibilizzare tante persone ad amare questi angeli...Cè uno spazio anche per la solidarietà,per i bambini ,le persone anziane che amano gli animali e anche un pò di gossip pelosi.... Spero che tanti potrete essermi di aiuto in questa nuova avventura! un bacio Ila e la mia piccola Elisa... ilaaleeli@virgilio.it

A Igor ...dolce angelo Nero

Glitter Graphics