domenica 10 gennaio 2010

NAPOLI ADOZIONE DEL CUORE PER TRISTANA. GATTINA DOLCISSIMA CON L' OCCHIO OFFESO



 


Questa gattina così bella e dolce ma malinconica è Tristana e non c'è giorno che io non pensi a lei...
Ha circa due anni ed è stata trovata che vagava senza meta per le strade di Napoli, in mezzo al traffico
e alla confusione, con il rischio di finire investita a causa dell'occhio offeso... non sappiamo di preciso cosa
le sia successo, forse un trauma o una malattia, purtroppo nessuno si è preso finora cura di lei ed ha avuto il
pensiero di portarla da un veterinario... per ora è al sicuro dai pericoli della strada dentro ad un rifugio ma non 
si tratta certo di una sistemazione che si possa considerare definitiva e soddisfacente... per lei sogniamo una
bella casetta calda, una cuccetta comoda e morbida, una ciotola sempre guarnita di pappa e soprattutto un 
umano (o un'umana) che le voglia bene e che si prenda davvero cura di lei e della sua salute!
Con la speranza che quest'umano esista davvero da qualche parte e che si accorga di Tristana...
Adozioni centro e nord Italia
Per info Loredana 3478533764  PER MOTIVI DI LAVORO NON SEMPRE POSSO RISPONDERE POTETE  INVIARE UN EMAIL. 
 
 



Nessun commento:

Benvenuti nel paese degli animali in cerca di affetto

Ciao amiche e amici! L'idea di questo blog nasce a luglio 2008 mentre aspettavo la mia piccola Elisa... Mi è arrivato un messaggio disperato per una cagnolina in cerca di casa dopo essere stata maltrattata. Da allora partecipo virtualmente in alcuni forum, dove ho conosciuto molti amici che si occupano in prima persona di aiutare i nostri pelosetti. Finalmente mi sono decisa ad aprire il mio spazio per i nostri amici bisognosi di aiuto....Lo dedico a tutti i miei amici volontari e a queste creature meravigliose... L'obiettivo di questo blog è raccogliere e diffondere appelli di cani e gatti (e anche altri animali, perchè no?) in cerca di una nuova casa, stallo o pensione e di sensibilizzare tante persone ad amare questi angeli...Cè uno spazio anche per la solidarietà,per i bambini ,le persone anziane che amano gli animali e anche un pò di gossip pelosi.... Spero che tanti potrete essermi di aiuto in questa nuova avventura! un bacio Ila e la mia piccola Elisa... ilaaleeli@virgilio.it

A Igor ...dolce angelo Nero

Glitter Graphics