domenica 10 gennaio 2010

Adottataaa....MA LA VEDETE???]TERZO APPELLO PER GIADA non è possibile che nessuno la noti.!!!! ORA E' A PISTOIA MA E' PRONTA A VIAGGIARE







GIADA ANCORA VI CHIAMA!!!! CHIAMA TU PER LEI....
Ancora Giada che vi chiama, ancora il suo grido disperato, bella, giovane, dolce, affettuosa e pure..... è tornata indietro dopo 3 mesi!!!
ORA ha paura di essere ancora picchiata, ORA ha paura di sbagliare, ORA ha paura se ti avvicini con moviementi veloci....
Ecco come hanno rimandato la nostra giada, una cagnolina che era affettuosa con tutti, una cagnolina che ti correva incontro per essere accarezzata e ora.....
ora non riesce a capire cosa sia successo sa soltanto che..... non è più desiderata.
Riproviamo ragazze, riproviamo... ha solo 1 anno, pesa 13 kg, sterilizzata, è a pistoia, ha già attraversato mezza italia,
(viene da Napoli) e ora..... ora è in pensione in attesa solo di amore....
Ci riproviamo vero? Il nuovo anno le cancellerà le ferite vero? Noi lo faremo vero?????
GLI OCCHI DI GIADA PRIMA DELL'ADOZIONE ERANO GIOIOSI
OGGI ANCHE SE GIOCA CON LA NEVE IL SUO SGUARDO E' TRISTE

Anna 3355670234 alessandra 3473538275 gabriella 3470521990

www.aiutiamofido.

Riecco Giada che vi chiama, riecco il suo grido disperato, bella, giovane , dolce, affettuosa e pure.....è tornata indietro dopo 3 mesi....ora ha paura di essere ancora picchiata, ha paura di sbagliare, ha paura se ti avvicini con violenza....ecco come ci hanno rimandato la nostra giada, una cagnolina che era affettuosa con tutti, una cagnolina che ti correva incontro per essere accarezzata e ora.....ora non riesce a capire cosa sia successo sa soltanto che.....non è più desiderata.

Riproviamo ragazze, riproviamo...ha solo 1 anno, pesa 13 kg, sterilizzata, è a pistoia , ha già attraversato mezza italia, (viene da Napoli) e ora.....ora è in pensione in attesa solo di amore....

Ci riproviamo vero???? Il nuovo anno le cancellerà le ferite vero???? Noi lo faremo vero?????

Anna 3355670234 alessandra 3473538275 gabriella 3470521990

www.aiutiamofido.org




Le mie sofferenze non finiranno mai......

Vi ricordate di me???? Quella cagnolina bellissima adottata 3 mesi fa????? Vi ricordate di quanto erano felici di avermi con loro??? Vi ricordate di quanto bene dicevano di volermi???? Vi ricordate di quanto amore dicevano che io ero capace di dare?????

E poi?????? In solo 10 minuti sono stata buttata fuori.... la motivazione?... ero impossibile da gestire.......

Strano vero? Si chiedevano in tanti....io, Giada, la cucciola più buona e affettuosa di questo mondo, come era possibile?????

Così sono stata portata in una pensione per capire la verità...già, io non parlo e nessuno saprà mai cosa sia successo ma....qualcosa forse.....si capisce....

Oggi posso gridare a tutti che : SONO VERAMENTE UNA CAGNOLINA MOLTO BUONA, AFFETTUOSA, VADO DACCORDO CON TUTTI, MA..... HO SOLO UN PO' PAURA DEGLI UMANI

Ora cerco una famiglia speciale, magari che mi possa far dimenticare.....il mio passato.....

Alessandra 3473538275 anna 3355670234

www.aiutiamofido.org









1 commento:

Anonimo ha detto...

è una cucciola bellissima..che peccato!

Benvenuti nel paese degli animali in cerca di affetto

Ciao amiche e amici! L'idea di questo blog nasce a luglio 2008 mentre aspettavo la mia piccola Elisa... Mi è arrivato un messaggio disperato per una cagnolina in cerca di casa dopo essere stata maltrattata. Da allora partecipo virtualmente in alcuni forum, dove ho conosciuto molti amici che si occupano in prima persona di aiutare i nostri pelosetti. Finalmente mi sono decisa ad aprire il mio spazio per i nostri amici bisognosi di aiuto....Lo dedico a tutti i miei amici volontari e a queste creature meravigliose... L'obiettivo di questo blog è raccogliere e diffondere appelli di cani e gatti (e anche altri animali, perchè no?) in cerca di una nuova casa, stallo o pensione e di sensibilizzare tante persone ad amare questi angeli...Cè uno spazio anche per la solidarietà,per i bambini ,le persone anziane che amano gli animali e anche un pò di gossip pelosi.... Spero che tanti potrete essermi di aiuto in questa nuova avventura! un bacio Ila e la mia piccola Elisa... ilaaleeli@virgilio.it

A Igor ...dolce angelo Nero

Glitter Graphics