giovedì 7 ottobre 2010

Buon viaggio Puglietto...


UN DOLCE PENSIERO PER PUGLIETTO..
.ieri
Puglietto è salito sul ponte...la leishmania ha preso i reni...le cure
e le corse dal veterinario sono state inutile...lui cane di
nessuno,trovato in pessime condizioni da caterina,volontaria
...strordinaria,poi subito adottato virtualmente da diverse persone in
rete e poi adottato ...da
Roberto e Jole i signori che lo avevano ospitato nella loro
pensione...Puglietto aveva rapito il loro cuore cosi era diventato
della loro grande famiglia...ciao piccolo amico ti voglio ricordare
cosi come in questa foto,cosi pieno di gioia tu sei stato uno dei miei primi cani che ho iniziato a aiutare..avevo la panciona,aspettavo Elisa,stavo sempre al pc.non ti dimenticherò dolce stella....grazie a te ho conosciuto persone e volontarie straordinarie....
un abbraccio con tanto affetto a roberto a Jole a Marcella e a Stefano che ti sono stati tanto vicino....
una carezza Ilaria e la tua piccola Elisa

Nessun commento:

Benvenuti nel paese degli animali in cerca di affetto

Ciao amiche e amici! L'idea di questo blog nasce a luglio 2008 mentre aspettavo la mia piccola Elisa... Mi è arrivato un messaggio disperato per una cagnolina in cerca di casa dopo essere stata maltrattata. Da allora partecipo virtualmente in alcuni forum, dove ho conosciuto molti amici che si occupano in prima persona di aiutare i nostri pelosetti. Finalmente mi sono decisa ad aprire il mio spazio per i nostri amici bisognosi di aiuto....Lo dedico a tutti i miei amici volontari e a queste creature meravigliose... L'obiettivo di questo blog è raccogliere e diffondere appelli di cani e gatti (e anche altri animali, perchè no?) in cerca di una nuova casa, stallo o pensione e di sensibilizzare tante persone ad amare questi angeli...Cè uno spazio anche per la solidarietà,per i bambini ,le persone anziane che amano gli animali e anche un pò di gossip pelosi.... Spero che tanti potrete essermi di aiuto in questa nuova avventura! un bacio Ila e la mia piccola Elisa... ilaaleeli@virgilio.it

A Igor ...dolce angelo Nero

Glitter Graphics