martedì 15 settembre 2009

Buon Compleanno Elisa

Oggi per me e mio marito Alessandro è un giorno bellissimo,perchè un anno fa è nata la nostra dolcissima Elisa....abbiamo deciso che sarà Ulisse,un cagnolone che è ospite nel rifugio di Buoncanile a Genova e che Elisa ha adottato a distanza,a dedicarle un pensiero....lo dedichiamo a tutti i nostri amici e i volontari che il sorriso di questa bimba innocente e l'espressione di Ulisse vi aiuti con tanta energia nella vostra missione....Con tanto affetto Elisa,Ulisse ,Alessandro e Ilaria
Ciao sono Ulisse,sono un randagione di ben sedici anni...nella mia vita ne ho passate tante,ma adesso sono al sicuro in questo rifugio.....Oggi compie gli anni la mia mammina a distanza Elisa....l'ho conosciuta domenica 5 settembre,io sono sembre molto burbero,però appena l'ho vista ho sentito il bisogno di avvicinarmi a lei,farmi accarezzare dalle sue manine cosi piccole,ma molto dolci e sicure....e io stavo cosi bene....ho trascorso una giornata felice e non la dimenticherò mai....Grazie Elisa per avermi accarezzato con tanta spontaneità,io sono vecchio e sono un gran brontolone...ti ringrazio tanto per le tue coccole e ti auguro una vita felice e con tanta serenità....
Buon primo compleanno piccola mia...il tuo adorato Ulisse....bau bau


Nessun commento:

Benvenuti nel paese degli animali in cerca di affetto

Ciao amiche e amici! L'idea di questo blog nasce a luglio 2008 mentre aspettavo la mia piccola Elisa... Mi è arrivato un messaggio disperato per una cagnolina in cerca di casa dopo essere stata maltrattata. Da allora partecipo virtualmente in alcuni forum, dove ho conosciuto molti amici che si occupano in prima persona di aiutare i nostri pelosetti. Finalmente mi sono decisa ad aprire il mio spazio per i nostri amici bisognosi di aiuto....Lo dedico a tutti i miei amici volontari e a queste creature meravigliose... L'obiettivo di questo blog è raccogliere e diffondere appelli di cani e gatti (e anche altri animali, perchè no?) in cerca di una nuova casa, stallo o pensione e di sensibilizzare tante persone ad amare questi angeli...Cè uno spazio anche per la solidarietà,per i bambini ,le persone anziane che amano gli animali e anche un pò di gossip pelosi.... Spero che tanti potrete essermi di aiuto in questa nuova avventura! un bacio Ila e la mia piccola Elisa... ilaaleeli@virgilio.it

A Igor ...dolce angelo Nero

Glitter Graphics