giovedì 3 settembre 2009

RIDGE HA TROVATO UN POSTO DOVE MORIRE

Glitter Graphics




Non finirò mai di ringraziarti Elvira per tutto quello che fai...ringrazio tantissimo anche Fabiana,che ha un cuore grande grande,la dolce Betty e Anna che anche se non conosco è sicuramente una persona stupenda....e saluto con tanto amore il tenerissimo Rigde,che è si stato tanto sfortunato ma ha potuto almeno vivere quei pochi giorni con amore e serenità....ciao piccolo angelo....un a carezza da una persona che non ti ha conosciuto personalmente,ma credimi rimarrai sempre nel mio cuore....Ilaria
RIDGE HA TROVATO UN POSTO DOVE MORIRE
Ridge è volato in cielo, in silenzio, come polvere di stelle impalpabile, una scia di luce verso un buio sconosciuto, dove ricongiungersi con tutti gli angeli senza nome, quelli che persone come me e Betty si ostinano a proteggere, forse perchè anche noi vittime di un cuore che non vuole cessare di battere.
Occhi grandi, il mio piccolo
Ridge, portato al Canile dai volontari tanto ammirati delle grandi associazioni e lasciato lì, nelle mie mani, io tanto criticata e offesa dalle "Grandi firme" del jet set animalista.
Lasciato dentro la sua
gabbia, tutto rannicchiato ad attendere che qualcuno si accorgesse di lui.
Subito soccorso e curato dai veterinari del Canile Sanitario di L'Aquila è stato portato da Betty in una clinica di sua fiducia per potergli fare analisi e cure che noi non potevamo offrirgli.
Lì è stato
amato, curato, coccolato e per un po' ha potuto camminare felice su un prato per assoporare i suoi ultimi istanti di vita.
Il piccolo Ridge ha
voluto realizzare il mio desiderio, vederlo morire felice. Era martoriato nel corpo e nell'anima, la malattia lo ha divorato ma l'indifferenza di tutti lo ha ucciso ancora prima di morire.
Betty,
Anna e i veterinari che si sono occupati di lui gli hanno donato un ultimo anelito di vita, poi ci ha lasciato per raggiungere una soffice nuvola dove dormire in pace.
E io sono ancora qui a piangere altre
lacrime e a cercare la forza di tirarmi indietro per non soffrire più.
Ma domani è un altro giorno e sicuramente alla Asl verrà qualche altro "insostituibile volontario" a portare un altro Ridge e io dovrò raccogliere di nuovo le forze per poter trovare un posto dove vivere o morire in pace, anche a lui.


Nessun commento:

Benvenuti nel paese degli animali in cerca di affetto

Ciao amiche e amici! L'idea di questo blog nasce a luglio 2008 mentre aspettavo la mia piccola Elisa... Mi è arrivato un messaggio disperato per una cagnolina in cerca di casa dopo essere stata maltrattata. Da allora partecipo virtualmente in alcuni forum, dove ho conosciuto molti amici che si occupano in prima persona di aiutare i nostri pelosetti. Finalmente mi sono decisa ad aprire il mio spazio per i nostri amici bisognosi di aiuto....Lo dedico a tutti i miei amici volontari e a queste creature meravigliose... L'obiettivo di questo blog è raccogliere e diffondere appelli di cani e gatti (e anche altri animali, perchè no?) in cerca di una nuova casa, stallo o pensione e di sensibilizzare tante persone ad amare questi angeli...Cè uno spazio anche per la solidarietà,per i bambini ,le persone anziane che amano gli animali e anche un pò di gossip pelosi.... Spero che tanti potrete essermi di aiuto in questa nuova avventura! un bacio Ila e la mia piccola Elisa... ilaaleeli@virgilio.it

A Igor ...dolce angelo Nero

Glitter Graphics