martedì 1 settembre 2009

PUGLIA - gatto TIMIDO ATTILIO-URGENTE ADOZIONE-RISCHIO MACCHINE E GENTAGLIA La sua mamma e fratellini sono stati tutti investiti dalle auto

PUGLIA - gatto TIMIDO ATTILIO-URGENTE ADOZIONE-RISCHIO MACCHINE E GENTAGLIA La sua mamma e fratellini sono stati tutti investiti dalle auto

Brindisi
;Questo è Attilio, l'ho incontrato casualmente al
>centro di una strada trafficata e poco
>raccomandabile, mentre mi trovavo di passaggio
>in auto.Non so neanche io come sia riuscita a
>vederlo, ormai ho le antenne che captano...
>Rischiava di essere schiacciato perchè disperato
>e solo era in cerca di cibo e acqua, e , si era
>spostato fino al centro della strada, annusava
>per terra e miagolava. La sua mamma e fratellini
>sono stati tutti investiti dalle auto che
>sfrecciano in quella zona.E' una strada a doppio senso e molto stretta.
>Ho iniziato a sfamarlo da circa 1 settimana, ma
>ho il terrore di trovarlo morto in strada.Non può assolutamente restare lì.
>Ho verificato con una mia amica che in zona ci
>sono gruppi di strani individui che non lasciano
>sperare a nulla di buono.Sono preoccupata per il piccolo
>
>E' un bel miciotto di circa 5 mesi o meno,
>bianco e nero, pelo lucido, buonissimo, timido e dolce.
>
>Sto cercando di dargli una possibilità per
>evitare che la sua vita non duri un soffio, così
>come lo è stato per la sua famiglia.
>
>A breve invierò altre foto, ma per favore MAX
>DIFFUSIONE, POSTATE OVUNQUE, LUI ASPETTA DI
>LEGARSI A QUALCUNO PER SEMPRE, E'
>BUONISSIMO...FATE QUESTO REGALO AL PICCOLO ATTILIO.LUI E' LI' CHE ATTENDE :-(
>
>Antonella
>347 17 04 189
><mailto:galastella@tin.it>galastella@tin.it
>


Nessun commento:

Benvenuti nel paese degli animali in cerca di affetto

Ciao amiche e amici! L'idea di questo blog nasce a luglio 2008 mentre aspettavo la mia piccola Elisa... Mi è arrivato un messaggio disperato per una cagnolina in cerca di casa dopo essere stata maltrattata. Da allora partecipo virtualmente in alcuni forum, dove ho conosciuto molti amici che si occupano in prima persona di aiutare i nostri pelosetti. Finalmente mi sono decisa ad aprire il mio spazio per i nostri amici bisognosi di aiuto....Lo dedico a tutti i miei amici volontari e a queste creature meravigliose... L'obiettivo di questo blog è raccogliere e diffondere appelli di cani e gatti (e anche altri animali, perchè no?) in cerca di una nuova casa, stallo o pensione e di sensibilizzare tante persone ad amare questi angeli...Cè uno spazio anche per la solidarietà,per i bambini ,le persone anziane che amano gli animali e anche un pò di gossip pelosi.... Spero che tanti potrete essermi di aiuto in questa nuova avventura! un bacio Ila e la mia piccola Elisa... ilaaleeli@virgilio.it

A Igor ...dolce angelo Nero

Glitter Graphics