giovedì 1 ottobre 2009

Adottataaa..portata vigliaccamente in canile con le zampe rotte dal "padrone" dicendo che si trattava di un randagio, non e' + venuto a riprendersela!

Caserta: GATTINA DOLCISSIMA, portata vigliaccamente in canile con le zampe rotte dal "padrone" dicendo che si trattava di un randagio, non e' + venuto a riprendersela!

Questa Gattina e' di una dolcezza incredibile: e' stata portata al canile da un proprietario VIGLIACCO dicendo che si trattava di un randagio investito (con trasportino e tanto di pupazzetto?)

Aveva le zapette anteriori fuori uso, comincia adesso un pochino ad appoggiarne una, mentre x l'altr purtroppo non c'e' nulla da fare era spezzata e si e' calcificata storta..bastava un piccolo intervento in tempo per rimetterla a posto...
Forse il "padrone" venuto a sapere che in canile gli interventi sono gratis (ma solo x i randagi, ha ben architettto tutto: ha avvisato vigili e servizio di accalappiamento per mettersi a posto...ma bastava semplicemente chiedere (se si trattava soldi) sarebbe stato aiutato...come e' stato fatto anche per altri.
Il fatto grave pero' e' che l'ha praticamente abandonata, non e' piu' venuto, nemmeno a vedere che fine avesse fatto.

In ogni caso non potevamo lasciarla al canile,non era posto x lei, ha il terrore dei cani, forse traumatizzata perche' portata in canile.

Adesso è in campagna con altri gatti, purtroppo anche li' ci sono i cani ed è un pericolo x lei in quanto non riesce a scappare. E' una gattina non giovane (6-7 ani) pulita e coccolona,era sicuramente tenuta in casa, e' anhe sterilizzara.
Stiamo cercando una famiglia x questa dolcezza.
347/7819982 micitto@hotmail.com


la piccola ha trovato una bellissima famiglia....evviva....ciao piccola una carezza Ila




Nessun commento:

Benvenuti nel paese degli animali in cerca di affetto

Ciao amiche e amici! L'idea di questo blog nasce a luglio 2008 mentre aspettavo la mia piccola Elisa... Mi è arrivato un messaggio disperato per una cagnolina in cerca di casa dopo essere stata maltrattata. Da allora partecipo virtualmente in alcuni forum, dove ho conosciuto molti amici che si occupano in prima persona di aiutare i nostri pelosetti. Finalmente mi sono decisa ad aprire il mio spazio per i nostri amici bisognosi di aiuto....Lo dedico a tutti i miei amici volontari e a queste creature meravigliose... L'obiettivo di questo blog è raccogliere e diffondere appelli di cani e gatti (e anche altri animali, perchè no?) in cerca di una nuova casa, stallo o pensione e di sensibilizzare tante persone ad amare questi angeli...Cè uno spazio anche per la solidarietà,per i bambini ,le persone anziane che amano gli animali e anche un pò di gossip pelosi.... Spero che tanti potrete essermi di aiuto in questa nuova avventura! un bacio Ila e la mia piccola Elisa... ilaaleeli@virgilio.it

A Igor ...dolce angelo Nero

Glitter Graphics