domenica 4 ottobre 2009

Adottataa...Cloe..tanti appelli inutili. Serve adozione o stallo - Montelibretti (RM)

povera piccola....forza....cloe....

Non ho ricordo di quante volte io abbia fatto girare l'appello di Cloe.
Senza nessun risultato…
Cloe è stata portata in pensione a dicembre 2008, era ridotta pelle e ossa, la
leishamania la stava divorando.
Cloe non può più rientrare in canile che nel frattempo è stato posto sotto
sequestro.
Ci siamo trovate in difficoltà per non riuscire a pagare la pensione.

Cloe NECESSITA DI UNO STALLO!! È quasi passato 1 anno!!!

Siamo disposte a viaggiare al centro/nord Italia, nel caso qualcuno si offra di
ospitarla.

La sua leishmania è sotto controllo, Cloe è ingrassata, il suo pelo è
ricresciuto ed è diventato lucido.

Grazie
Raffaella


Quando ero piccola delle persone mi hanno trovata con le mie sorelline su un
bordo di un fosso, faceva tanto tanto freddo. Ho pensato: finalmente è arrivato
qualcuno che mi vuole bene, che fortuna!
Questa illusione però è durata poco, mi sono risvegliata in un posto ugualmente
freddo, non c'era più erba, ma solo cemento e delle sbarre che mi impedivano di
giocare liberamente.
Dal quel giorno sono passati 3 lunghi anni, in cui nessuno si è mai occupato di
me. Non mi davano cibo tutti i giorni e nessuno mi ha mai curata quando mi sono
ammalata di leishmania. Così ho iniziato a diventare ancora più magra così da
essere ancora più invisibile agli occhi del mondo.
Finalmente un giorno qualcuno mi ha notata, portata in clinica e fatta curare,
ora mi dicono che sono diventata "quasi bella".Si forse è vero, sono uno dei
tanti cani neri, ma il mio splendore più grande è quello che ho dentro..sono
allegra, amo farmi coccolare, passerei tutto il giorno a fare le feste a chi mi
dedica un po' di tempo e a scodinzolare e poi mi piacciono anche i gatti! e non
dite che è poco per un cane!
La mia malattia ora è sotto controllo, sono ingrassata, il mio pelo è
ricresciuto ed è diventato lucido lucido, ho ancora davanti a me una vita
lunga, ma ho bisogno di qualcuno che mi voglia accanto a se.
Sono una taglia media modesta, sterilizzata e microchippata.
Si_trova_a Montelibretti (RM), ma è adottabile anche
al centro nord, con firma modulo di affido e disponibilità a controlli. Per
info contattare il 339.7755954 (Nina) o il 347.5879364 (Raffaella) o scrivere a
datemiunazampa@gmail.com lasciando nome, città e un recapito telefonico.
Per Cloe, cerchiamo anche un appoggio temporaneo o qualcuno disposto a
contribuire alle spese di mantenimento in pensione.
Altri ospiti su www.datemiunazampa.com





--
Raffaella 347.5879364
Nina 339.7755954
datemiunazampa@gmail.com
www.datemiunazampa.com

Autorizzo la diffusione degli appelli, senza alcuna modifica del testo, su ogni canale utile (fb, giornali, ecc...)

Chi non volesse più ricevere i miei appelli è pregato di inviare una
mail con oggetto "cancellami"



Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento:

Benvenuti nel paese degli animali in cerca di affetto

Ciao amiche e amici! L'idea di questo blog nasce a luglio 2008 mentre aspettavo la mia piccola Elisa... Mi è arrivato un messaggio disperato per una cagnolina in cerca di casa dopo essere stata maltrattata. Da allora partecipo virtualmente in alcuni forum, dove ho conosciuto molti amici che si occupano in prima persona di aiutare i nostri pelosetti. Finalmente mi sono decisa ad aprire il mio spazio per i nostri amici bisognosi di aiuto....Lo dedico a tutti i miei amici volontari e a queste creature meravigliose... L'obiettivo di questo blog è raccogliere e diffondere appelli di cani e gatti (e anche altri animali, perchè no?) in cerca di una nuova casa, stallo o pensione e di sensibilizzare tante persone ad amare questi angeli...Cè uno spazio anche per la solidarietà,per i bambini ,le persone anziane che amano gli animali e anche un pò di gossip pelosi.... Spero che tanti potrete essermi di aiuto in questa nuova avventura! un bacio Ila e la mia piccola Elisa... ilaaleeli@virgilio.it

A Igor ...dolce angelo Nero

Glitter Graphics