giovedì 1 ottobre 2009

STAVA MORENDO ASFISSIATA IN UN SACCO DELLA SPAZZATURA....

M a come si può essere così crudeli?Aiutiamo questa creatura...Ilaria

Lei è Annie, trovata in un busta della spazzatura una settimana fa. Incinta, sporca e completamente avvolta dai suoi escrementi, è stata presa da una volontaria mentre si recava al lavoro. La cagnetta stava cercando di liberarsi dal sacco e, quando ci si è accorti che la busta a bordo strada che si muoveva non era la solita spazzatura, gia' fuoriusciva la testa della piccola. Il principio di soffocamento le ha fatto partorire i suoi sette cuccioli prematuri, sono morti tutti nelle 24 ore successive.

Annie ora sta bene, è affettuosa ed ubbidiente come di solito lo sono i setter di cui presumibilmente è un incrocio. Circa 1/2 anni per max dodici chili di peso cerca una casa e soprattutto un padrone che le faccia dimenticare la sua disumana e squallida storia di abbandono. Si richiedono controlli pre e post affido.

 

per adozioni

Anna 3471155883 

Margherita 3332521929

 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento:

Benvenuti nel paese degli animali in cerca di affetto

Ciao amiche e amici! L'idea di questo blog nasce a luglio 2008 mentre aspettavo la mia piccola Elisa... Mi è arrivato un messaggio disperato per una cagnolina in cerca di casa dopo essere stata maltrattata. Da allora partecipo virtualmente in alcuni forum, dove ho conosciuto molti amici che si occupano in prima persona di aiutare i nostri pelosetti. Finalmente mi sono decisa ad aprire il mio spazio per i nostri amici bisognosi di aiuto....Lo dedico a tutti i miei amici volontari e a queste creature meravigliose... L'obiettivo di questo blog è raccogliere e diffondere appelli di cani e gatti (e anche altri animali, perchè no?) in cerca di una nuova casa, stallo o pensione e di sensibilizzare tante persone ad amare questi angeli...Cè uno spazio anche per la solidarietà,per i bambini ,le persone anziane che amano gli animali e anche un pò di gossip pelosi.... Spero che tanti potrete essermi di aiuto in questa nuova avventura! un bacio Ila e la mia piccola Elisa... ilaaleeli@virgilio.it

A Igor ...dolce angelo Nero

Glitter Graphics