venerdì 18 dicembre 2009

ABBIATE PIETA - NESSUNO AIUTO PER LORO!!!!! cagnette legate tutto il giorno per non finire investite...ROMA


CHISSA' PERCHE ALCUNI CANI RICEVONO AIUTI... ALTRI SONO TRASPARENTI!!!!!!!!!!!!!!!
NEANCHE UN RIFUGIO CHE POSSA ACCOGLIERLE??????????????
DEVONO RIMANERA A CATENA A VITA LEGATE AD UN CANCELLO CHE DA SU UNA STRADA?

NON CI POSSO CREDERE


SIAMO 2 SORELLINE DI 8 MESI,METICCE DI TAGLIA

MEDIA,DOLCISSIME,VACCINATE E STERILIZZATE SIAMO STATE ABBANDONATE E VIVIAMO ORA LEGATE AI MARGINI DI UNA STRADA. CERCHIAMO CASA E UN PADRONE CON UN PO' DI CUORE.

PER INFORMAZIONI TEL. 3385816200. ROMA



Ragazzi, per PIETA', aiutiamo Francesco a fare adottare queste
cagnette...vivono legate per il rischio di finire investite e ora che viene
il freddo vero lui non ha davvero posto dove metterle...Almeno qualcuno che
possa offrire loro uno stallo decente in attesa di adozione...adottabili al
centro nord, sono già vaccinate e sterilizzate !!!I riferimenti di francesco
sono: s_francesco57@hotmail.it, 338-5816200.


----- Message from <francesco-spissu@virgilio.it> on Thu, 3 Dec 2009 15:32:42 +0100 -----
To:


Nonostante l'impegno , purtoppo le due cucciole Alice e Cristina sono oramai da 5 mesi legate davanti al cancello di casa mia a Maccarese,la situazione non è più sostenibile in considerazione anche del freddo di questi giorni e quello che arriverà . Io non so più che fare e a chi chiedere. Perciò,anche se penso di avervi sfinito,e vi chiedo scusa, vi prego di fare un ulteriore sforzo per aiutarmi a trovare loro una casa e a diffondere il più possibile il volantino che allego di nuovo per chi non l'avesse ancora. Grazie infinite e a presto.




Nessun commento:

Benvenuti nel paese degli animali in cerca di affetto

Ciao amiche e amici! L'idea di questo blog nasce a luglio 2008 mentre aspettavo la mia piccola Elisa... Mi è arrivato un messaggio disperato per una cagnolina in cerca di casa dopo essere stata maltrattata. Da allora partecipo virtualmente in alcuni forum, dove ho conosciuto molti amici che si occupano in prima persona di aiutare i nostri pelosetti. Finalmente mi sono decisa ad aprire il mio spazio per i nostri amici bisognosi di aiuto....Lo dedico a tutti i miei amici volontari e a queste creature meravigliose... L'obiettivo di questo blog è raccogliere e diffondere appelli di cani e gatti (e anche altri animali, perchè no?) in cerca di una nuova casa, stallo o pensione e di sensibilizzare tante persone ad amare questi angeli...Cè uno spazio anche per la solidarietà,per i bambini ,le persone anziane che amano gli animali e anche un pò di gossip pelosi.... Spero che tanti potrete essermi di aiuto in questa nuova avventura! un bacio Ila e la mia piccola Elisa... ilaaleeli@virgilio.it

A Igor ...dolce angelo Nero

Glitter Graphics