lunedì 21 dicembre 2009

Adottatooo...PORTIAMOLO AL CALDO ALTRIMENTI NON SOPRAVVIVERA'!!!!



Lollo è stato felicemente adottato....ciao piccolo patatone...buona vita....

Questo riassumendo è quello che ci scrivono i suoi nuovi padroni:
"Ciao, Lollo è arrivato finalmente ieri. Per ora lo chiamiamo "il vecchio ragazzo". Non abbiamo mai visto un animale in queste condizioni pessime, però vivo!!! A guardarlo ti si spezza il cuore. È molto debole, può camminare solo due o tre passi e poi deve fermarsi o cade ... È molto magro .... Lo porteremo dal nostro veterinario "specialista" bravissimo!!
Prima però daremo un pò di giorni al povero Lollo per ambientarsi alla nuova vita, della quale sembra ancora incredulo!!
Abbiamo per lui un meraviglioso cuscino vicino a un radiatore e lo copriamo anche con una coperti ... lui sembra apprezzarlo molto!! Già oggi sta un pò meglio rispetto a ieri .....
È un vecchio ragazzo meraviglioso e spero realmente col tempo, le cure e l'amore che potrà passare qualche anno in serenità con noi.
Nonostante abbiamo un cane più vecchio di Lollo si vede come il "tenore di vita" in canile abbia segnato questo povero cane.."





ROMA
Lollo è un cocker nero di circa 11 anni, di cui oltre 9 anni trascorsi in gabbia. Proviene dal sequestro per maltrattamenti di un canile lager ed ha sofferto molto. Nel 2008 è stato operato di ernia del disco ed attualmente ha pesanti problemi di deambulazione al treno posteriore. Nelle foto si può vedere: non è seduto come potrebbe sembrare...in realtà il canetto spesso cade a terra con la parte posteriore del corpo e fatica a ritornare in piedi. Quando è il suo turno per godersi un po' di tempo nell'area recintata - visto che non riesce a fare una passeggiata lunga - noi volontari al rientro lo portiamo in braccio nella sua cuccia perché non riesce, anche dalla stanchezza, a camminare. Fa una tenerezza infinita...ha bisogno di stare al caldo in una casa, non può più stare in canile con tutta l'umidità che c'è.

Francesca: francyz1983@gmail.com
Marcella:
marcella62@libero.it




Data: 17/12/09 05:49:30 am





Nessun commento:

Benvenuti nel paese degli animali in cerca di affetto

Ciao amiche e amici! L'idea di questo blog nasce a luglio 2008 mentre aspettavo la mia piccola Elisa... Mi è arrivato un messaggio disperato per una cagnolina in cerca di casa dopo essere stata maltrattata. Da allora partecipo virtualmente in alcuni forum, dove ho conosciuto molti amici che si occupano in prima persona di aiutare i nostri pelosetti. Finalmente mi sono decisa ad aprire il mio spazio per i nostri amici bisognosi di aiuto....Lo dedico a tutti i miei amici volontari e a queste creature meravigliose... L'obiettivo di questo blog è raccogliere e diffondere appelli di cani e gatti (e anche altri animali, perchè no?) in cerca di una nuova casa, stallo o pensione e di sensibilizzare tante persone ad amare questi angeli...Cè uno spazio anche per la solidarietà,per i bambini ,le persone anziane che amano gli animali e anche un pò di gossip pelosi.... Spero che tanti potrete essermi di aiuto in questa nuova avventura! un bacio Ila e la mia piccola Elisa... ilaaleeli@virgilio.it

A Igor ...dolce angelo Nero

Glitter Graphics