martedì 23 febbraio 2010

Bruno chiede aiuto!!! da un anno in gabbia non ce la fa più




Bruno è stato salvato da morte sicura: abbandonato in pieno inverno nella campagna romana, stremato dal freddo e dalla fame ha cercato riparo di fronte alla casa di un pastore che non ha gradito la sua presenza e ha cercato di "allontanarlo" sparandogli. 
Bruno è un cane con un carattere molto equilibrato e posato, è educato e molto affettuoso.
E' da un anno che vive in gabbia e non ce la fa più. Quando lo si va a trovare è felicissimo poi però quando capisce che la visita è finita rientra in gabbia e si accoccola triste da una parte.
patrizia
340 5365905
patrizia.dt@gmail.com
 

Ha stazionato per alcuni giorni, stremato dalla fame e del freddo, di fronte a casa di un pastore il quale, per nulla intenerito dalla sue condizioni ma scocciatissimo dell'abbaiare dei cani, ha minacciato di sparargli.
Nessuno in zona si è degnato di accoglierlo o di cercare di salvarlo.
Ora sta bene, si è rimesso e non vede l'ora di trovare una famiglia che gli voglia bene. E' in ottima salute, affettuosissimo e dolcissimo e con un carattere equilibrato. Ha 3 anni ed è un incrocio pastore tedesco-rotweiler. Il recinto della pensione inizia a stargli un pò stretto, oramai sono più di 4 mesi che è lì ma per lui nessuna richiesta, ha tanto voglia di affetto e di giocare.
Mi aiutate a aiutarlo?
patrizia
340 5365905
patrizia.dt@gmail.com
 



--

Nessun commento:

Benvenuti nel paese degli animali in cerca di affetto

Ciao amiche e amici! L'idea di questo blog nasce a luglio 2008 mentre aspettavo la mia piccola Elisa... Mi è arrivato un messaggio disperato per una cagnolina in cerca di casa dopo essere stata maltrattata. Da allora partecipo virtualmente in alcuni forum, dove ho conosciuto molti amici che si occupano in prima persona di aiutare i nostri pelosetti. Finalmente mi sono decisa ad aprire il mio spazio per i nostri amici bisognosi di aiuto....Lo dedico a tutti i miei amici volontari e a queste creature meravigliose... L'obiettivo di questo blog è raccogliere e diffondere appelli di cani e gatti (e anche altri animali, perchè no?) in cerca di una nuova casa, stallo o pensione e di sensibilizzare tante persone ad amare questi angeli...Cè uno spazio anche per la solidarietà,per i bambini ,le persone anziane che amano gli animali e anche un pò di gossip pelosi.... Spero che tanti potrete essermi di aiuto in questa nuova avventura! un bacio Ila e la mia piccola Elisa... ilaaleeli@virgilio.it

A Igor ...dolce angelo Nero

Glitter Graphics