sabato 6 febbraio 2010

SONO IN GABBIA DAL 2000......AVEVO SOLTANTO UN ANNO.......NON HO MAI CONOSCIUTO NULLA, SE NON LA SOLITUDINE....TORINO



Miriam aveva soltanto un anno quando è entrata in canile dieci anni fà......
....adesso ne ha 11 di anni......... Li porta benissimo, è sana e all
apparenza non sembra averli.......ma dentro il suo cuore, ha una solitudine
immensa...........la solitudine e la tristezza DI CHI NON HA MAI CONOSCIUTO
NULL'ALTRO CHE LA DETENZIONE FORZATA, la vita del canile.

Miriam ha un carattere allegro, solare e dolcissimo con i volontari, con chi
conosce da tanto tempo, ma all'inizio è schiva, timida.....per poi
sciogliersi in baci non appena prende confidenza!!!!!

E' una cagnolina di taglia media, un pò cicciotta con l'eta........potrebbe
aggirarsi intorno ai 25 kg. di peso.........Va d'accordo con tutti i cani
femmina e maschi e anche con i gatti.

Io vorrei che Miriam potesse conoscere una vera famiglia, e non soltanto l
affetto dei volontari che possono darle un paio di volte a settimane.....
che potesse conoscere il caldo di una casa, che potesse AVERE ANCHE LEI
QUELLO CHE LE HANNO LEVATO QUANDO ERA SOLO UNA CUCCIOLONA.........LA DIGNITA
DI ESSERE CANE...........e non quella di "sopravvivere" dietro le sbarre di
un box.

Aiutatemi a mantenere la promessa che le ho fatto........aiutatemi a trovare
una famiglia che meriti Miriam!!!!!!!
Per info telefonare a Margherita 338/2267382 logiudice@gevimmobiliare.it

Si trova alla Lega del Cane di Torino - Via Germagnano 9 - Torino
Orari: dal Martedì alla Domenica dalle h. 15.00 alle 18
Si affida in Piemonte, Lombardia, Liguria previo controllo pre e post
affido

Nessun commento:

Benvenuti nel paese degli animali in cerca di affetto

Ciao amiche e amici! L'idea di questo blog nasce a luglio 2008 mentre aspettavo la mia piccola Elisa... Mi è arrivato un messaggio disperato per una cagnolina in cerca di casa dopo essere stata maltrattata. Da allora partecipo virtualmente in alcuni forum, dove ho conosciuto molti amici che si occupano in prima persona di aiutare i nostri pelosetti. Finalmente mi sono decisa ad aprire il mio spazio per i nostri amici bisognosi di aiuto....Lo dedico a tutti i miei amici volontari e a queste creature meravigliose... L'obiettivo di questo blog è raccogliere e diffondere appelli di cani e gatti (e anche altri animali, perchè no?) in cerca di una nuova casa, stallo o pensione e di sensibilizzare tante persone ad amare questi angeli...Cè uno spazio anche per la solidarietà,per i bambini ,le persone anziane che amano gli animali e anche un pò di gossip pelosi.... Spero che tanti potrete essermi di aiuto in questa nuova avventura! un bacio Ila e la mia piccola Elisa... ilaaleeli@virgilio.it

A Igor ...dolce angelo Nero

Glitter Graphics