lunedì 15 febbraio 2010

FILIPPO



 
 
Ciao a tutti io sono Filippo e sono un setter di 6 anni, forse vi ricorderete di me, l'anno scorso le mie foto divorato dalla rogna e dalla leishmania girano su internet tra gli appelli dei miei altri "colleghi" sfortunati...
Adesso gli altri non li vedo piu', mi sa che sono rimasto solo io... Le mie "zie" che mi hanno salvato mi stanno pagando con enormi sacrifici una pensione, e non e' che io non gli sia grato, pero' gliel'ho fatto capire che non voglio piu' stare in gabbia, mangiando poco e ululando...
Sono vaccinato, microchippato e svermato, il mio titolo della leishmania ormai e' molto basso percio' facilmente gestibile, sono molto buono e bravo al guinzaglio e adatto a tutti!!
Vi chiedo per favore di prendere in considerazione anche me, non voglio dare alle zie anche il dispiacere di ritornare a com'ero l'anno scorso.
Grazie per l'attenzione, Filippo.

per adozioni 339/2898344 
claudiau@libero.it

 

Nessun commento:

Benvenuti nel paese degli animali in cerca di affetto

Ciao amiche e amici! L'idea di questo blog nasce a luglio 2008 mentre aspettavo la mia piccola Elisa... Mi è arrivato un messaggio disperato per una cagnolina in cerca di casa dopo essere stata maltrattata. Da allora partecipo virtualmente in alcuni forum, dove ho conosciuto molti amici che si occupano in prima persona di aiutare i nostri pelosetti. Finalmente mi sono decisa ad aprire il mio spazio per i nostri amici bisognosi di aiuto....Lo dedico a tutti i miei amici volontari e a queste creature meravigliose... L'obiettivo di questo blog è raccogliere e diffondere appelli di cani e gatti (e anche altri animali, perchè no?) in cerca di una nuova casa, stallo o pensione e di sensibilizzare tante persone ad amare questi angeli...Cè uno spazio anche per la solidarietà,per i bambini ,le persone anziane che amano gli animali e anche un pò di gossip pelosi.... Spero che tanti potrete essermi di aiuto in questa nuova avventura! un bacio Ila e la mia piccola Elisa... ilaaleeli@virgilio.it

A Igor ...dolce angelo Nero

Glitter Graphics