venerdì 5 febbraio 2010

Paolo, oggi ti ho visto sorridere! - Montelibretti (RM) - [www.datemiunazampa.com]




Potete diffondere di nuovo l'appello di Paolo?
Non ci sono state richieste...
Paolo è un cane dolcissimo, dividerebbe volentieri la sua vita con un
altro amichetto a quattro zampe.
Grazie
Raffaella





Oggi ti ho visto sorridere per la prima volta, Paolo. Oggi ti ho
spostato in una gabbia nuova e forse sei un po' meno triste..

Sei ancora in prigione è vero, ma dalla tua nuova gabbia riesci
finalmente a vedere qualcuno ogni tanto, riesci anche a masticare un
filo d'erba che spunta ai bordi della recinzione.

Che fatica però riuscire a convincerti a uscire dalla tua vecchia gabbia.

La tua vita erano quelle pareti di cemento, la solitudine tua unica
compagna .. ed hai avuto paura, tanta di quella paura che il tuo
aspetto imponente ha lasciato il posto all'immagine di un essere
indifeso, lo stesso che ogni giorno speriamo possa iniziare ad avere
una vita normale.

Credici Paolo! C'è da qualche parte qualcuno che vorrà darti la
possibilità di dimenticare tutto quello che hai vissuto ed avrà la
pazienza di percorrere con te un nuovo cammino della vita.

Paolo è un cane di taglia media maschio di circa 4 anni. Si trova a
Montelibretti (RM), ma può raggiungere qualsiasi posto al centro/nord
Italia dove vi sia qualcuno disposto ad amarlo per sempre. Per
qualsiasi informazione contattare il 339.7755954 o il 347.5879364 o
scrivere a datemiunazampa@gmail.com lasciando un recapito telefonico,
nome e città di residenza.

Altri ospiti sul sito: www.datemiunazampa.com

--
Raffaella 347.5879364
Nina 3397755954
datemiunazampa@gmail.com
www.datemiunazampa.com

Autorizzo la diffusione degli appelli, senza alcuna modifica del
testo, su ogni canale utile (fb, giornali, ecc...)
I volantini dei cani in adozione possono essere scaricati dal sito del
canile,nella sezione "scarica il volantino"

Chi non volesse più ricevere i miei appelli è pregato di inviare una
mail con oggetto "cancellami"

________________________________

Nessun commento:

Benvenuti nel paese degli animali in cerca di affetto

Ciao amiche e amici! L'idea di questo blog nasce a luglio 2008 mentre aspettavo la mia piccola Elisa... Mi è arrivato un messaggio disperato per una cagnolina in cerca di casa dopo essere stata maltrattata. Da allora partecipo virtualmente in alcuni forum, dove ho conosciuto molti amici che si occupano in prima persona di aiutare i nostri pelosetti. Finalmente mi sono decisa ad aprire il mio spazio per i nostri amici bisognosi di aiuto....Lo dedico a tutti i miei amici volontari e a queste creature meravigliose... L'obiettivo di questo blog è raccogliere e diffondere appelli di cani e gatti (e anche altri animali, perchè no?) in cerca di una nuova casa, stallo o pensione e di sensibilizzare tante persone ad amare questi angeli...Cè uno spazio anche per la solidarietà,per i bambini ,le persone anziane che amano gli animali e anche un pò di gossip pelosi.... Spero che tanti potrete essermi di aiuto in questa nuova avventura! un bacio Ila e la mia piccola Elisa... ilaaleeli@virgilio.it

A Igor ...dolce angelo Nero

Glitter Graphics