giovedì 11 marzo 2010

Adottatooo...Gino rischia di tornare a catena...



ciao ragazze...Marilena,una mia cara amica e vecchia utente,mi ha chisto di pubblicare questo appello...è per Gino,un dolcissimo patatone che rischia nuovamente di essere messo alla catena...


05/01/2010 Ragazzi, questa che sto per raccontarvi, è la storia di un cagnone buonissimo....bellissimo....dolcissimo.... ma NON SA FARE LA GUARDIA!!! per cui il suo padrone non lo vuole più. adesso che ha anche avuto un incidente...un terribile incidente!! era legato ad un'autovettura con una catena....il proprietario della macchina (non del cane), inconsapevole, ha preso l'auto e ha cominciato a camminare, trascinando Gino per diversi km. ha riportato diverse ferite, abrasioni e naturalmente un forte trauma!! è in stallo da noi, ci stiamo occupando di lui e di tutto ciò che gli serve per guarire. Adesso ci preoccupa il suo futuro...non sappiamo dove portarlo dopo la convalescenza. Ha otto mesi, di taglia grande. provvederemo a vaccinarlo e sverminarlo solo dopo la sua perfetta guarigione... siamo in prov di Bari,ma per un'adozione coi fiocchi lo portiamo ovunque!!!
Presto inserisco tutte le foto, ma vi prego, fatela girare ovunque....
è un cane troppo dolce per tornare là dove non è benvoluto...... è in stallo fino ad adozione da noi.
contattatemi per qualsiasi info. 3494293137 dopo le h 17 per favore. nonsolorandagi@libero.it
Grazie,
Marilena e Gino


giovedì 7 gennaio 2010 alle ore 16.44
08/02/2010 Gino aspetta invano che qualcuno si offra di prenderlo con sè....la settimana scorsa è stato riportato in campagna, dove viveva prima,ma il giorno dopo siamo andati a riprendercelo, perchè era nuovamente legato alla catena e per di più aveva una fortissima diarrea, rientrata in pochi giorni.
Il problema è che rischiamo sempre che il padre del mio ragazzo lo riporti in campagna, perchè secondo lui sta bene lì dove stava, ma noi non vogliamo, anzi vorremmo riuscire a togliere di lì anche suo fratello. ma se non troviamo una sistemazione prima per Gino, non sappiamo come fare a prendere suo fratello Airon. per favore, dateci una mano!!grazie ancora.

29/01/2010 Gino si è ripreso completamente! adesso facciamo delle passeggiate, ma è ancora molto impaurito dalle macchine.Dovreste vedere quant'è bello e coccolone.
Lo stallo ,però è giunto al termine. Per cortesia, se qualcuno potesse offrirgli stallo o avesse richieste di adozione, mi contattasse! ha solo otto mesi e non può tornare a stare in campagna, senza riparo, legato ad una catena... mi piange il cuore se solo ci penso. Ha un fratellino simile a lui, tutto bianco che è ancora in quel posto angusto ad aspettare che prendiamo pure lui!! Per favore, aiutateci
Grazie Marilena 3494293137 oppure nonsolorandagi@libero.it

Nessun commento:

Benvenuti nel paese degli animali in cerca di affetto

Ciao amiche e amici! L'idea di questo blog nasce a luglio 2008 mentre aspettavo la mia piccola Elisa... Mi è arrivato un messaggio disperato per una cagnolina in cerca di casa dopo essere stata maltrattata. Da allora partecipo virtualmente in alcuni forum, dove ho conosciuto molti amici che si occupano in prima persona di aiutare i nostri pelosetti. Finalmente mi sono decisa ad aprire il mio spazio per i nostri amici bisognosi di aiuto....Lo dedico a tutti i miei amici volontari e a queste creature meravigliose... L'obiettivo di questo blog è raccogliere e diffondere appelli di cani e gatti (e anche altri animali, perchè no?) in cerca di una nuova casa, stallo o pensione e di sensibilizzare tante persone ad amare questi angeli...Cè uno spazio anche per la solidarietà,per i bambini ,le persone anziane che amano gli animali e anche un pò di gossip pelosi.... Spero che tanti potrete essermi di aiuto in questa nuova avventura! un bacio Ila e la mia piccola Elisa... ilaaleeli@virgilio.it

A Igor ...dolce angelo Nero

Glitter Graphics