martedì 2 marzo 2010

SVIZZERA:IRINEL SALVATO DAL CANILE DI CALARASI IN ROMANIA CHIEDE AIUTO....NESSUNO LO VUOLE PERCHE' NERO....




 
MASSIMA DIFFUSIONE!!!!!!!!!!!!!!
 
PUBBLICATE SUI SITI, GIORNALI E FACEBOOK....GRAZIE!!!!!!
 
PREGO A TUTTI DI GIRARE L'APPELLO PER QUESTO PICCOLO SFORTUNATO CHE ASPETTA DA TANTO TEMPO UNA FAMIGLIA....NON E' GIUSTO CHE NON TROVI CASA SOLO PERCHE' ADULTO E NERO....FORZA RAGAZZE GIRIAMO AL MONDO INTERO!!!! ADOTTABILE IN SVIZZERA, NORD E CENTRO ITALIA CON SERI CONTROLLI PRE E POST AFFIDO. VERRA' PORTATO IN ADOZIONE DALL'ASSOCIAZIONE.
 
SVIZZERA: ASSOCIAZIONE SAVE THE DOGS
 
Irinel, maschietto di taglia media contenuta (14 kg) circa 5 anni.
Irinel è un cagnolino vivace, affettuoso e molto socievole sia con le persone che con tutti i cani (sia maschi che femmine).
Apprende molto rapidamente, sa andare benissimo al guinzaglio ed è già abituato in casa.
Cerchiamo per lui una famiglia (meglio senza bambini troppo piccoli) che abbia magari una casa con giardino nel quale giocare o che abbia tempo da dedicargli per delle belle passeggiate.

Info:
Claudia, cel. +41797197273 email: adozionisvizzera@savethedogs.eu


--
********************************************************
http://canixiaegattixia.blogspot.com/
http://canixiaegattixia.blogspot.com/
********************************************************

Nessun commento:

Benvenuti nel paese degli animali in cerca di affetto

Ciao amiche e amici! L'idea di questo blog nasce a luglio 2008 mentre aspettavo la mia piccola Elisa... Mi è arrivato un messaggio disperato per una cagnolina in cerca di casa dopo essere stata maltrattata. Da allora partecipo virtualmente in alcuni forum, dove ho conosciuto molti amici che si occupano in prima persona di aiutare i nostri pelosetti. Finalmente mi sono decisa ad aprire il mio spazio per i nostri amici bisognosi di aiuto....Lo dedico a tutti i miei amici volontari e a queste creature meravigliose... L'obiettivo di questo blog è raccogliere e diffondere appelli di cani e gatti (e anche altri animali, perchè no?) in cerca di una nuova casa, stallo o pensione e di sensibilizzare tante persone ad amare questi angeli...Cè uno spazio anche per la solidarietà,per i bambini ,le persone anziane che amano gli animali e anche un pò di gossip pelosi.... Spero che tanti potrete essermi di aiuto in questa nuova avventura! un bacio Ila e la mia piccola Elisa... ilaaleeli@virgilio.it

A Igor ...dolce angelo Nero

Glitter Graphics