lunedì 22 marzo 2010

adottatooo...MARIO SEGUGIO DA AIUTARE



non mi chiedete perche diamo sempre nome di umani a queste creature.... forse perche sono piu umani di noi???? dopo tutto quello che ha sofferto.....nonostante tutto.....e' un cane dolcissimo....come tutti i segugi d'altronde....
la scorsa settimana lo volevamo abbracciare come facciamo sempre io ed Elvira con tutti i cani spaventati....ma  lui strillava...e si irrigidiva....perche temeva probabilmente che lo avremmo bo??? ucciso??? scotennato?? che pena ragazzi!!!!!
poi ha capito che quegli abbracci erano affettuosi....e cosi ora si fa baciare sul muso ...sulle orecchie :-) e' un patatone......
ma soprattutto merita....una famiglia...splendida....che lo coccoli tantissimo....
quindi fate girare questo appello ...sparatelo ovunque...
grazie un abbraccio a Tutti

Fabiana  347-0810209    fabiana_Abruzzo@libero.it
Elvira       393-3567046  elvira.damiani@tin.it
www.piccoliamicigrandiamori.blogspot.com


Ancora una storia per la quale le parole mi escono dal cuore come un fiume in piena, parole di dolore perchè dopo tanti anni ancora non mi
rassegno a vivere la profonda ingiustizia di chi si accanisce contro i piu' deboli.
Ancora un cane da "caccia": doppia ingiustizia perchè a soffrire sono i cani ma anche le perle del creato uccise vilmente e
senza pietà dai cacciatori, gente dal cuore di pietra che non esita a strappare la vita a chi rappresenta la vita.
Mario è un cane da caccia, abbandonato anche lui, su per i monti di L'Aquila, lasciato a vagare indifeso.
Mario non si è saputo difendere ed è stato investito.
Ora è sotto controllo, ha le cure migliori, ma le ferite dell'anima non si curano come quelle del fisico e quindi, ogni giorno, nonostante le
forze ci stanno abbandonando, ci apprestiamo a condividere un altro dolore con un essere così indifeso da strapparti l'anima.
Mario ha bisogno di aiuto, di una casa, di una famiglia, di qualcuno che si prenda cura di lui.
Chi ci puo' aiutare?
Noi non sappiamo come fare.
Mario è un segugio, giovane e buonissimo.
Ha tanto da dare e tanto merita di ricevere.
Grazie di cuore.


Elvira       3933567046
Fabiana   3470810209
http://www.piccoliamicigrandiamori.blogspot.com



Nessun commento:

Benvenuti nel paese degli animali in cerca di affetto

Ciao amiche e amici! L'idea di questo blog nasce a luglio 2008 mentre aspettavo la mia piccola Elisa... Mi è arrivato un messaggio disperato per una cagnolina in cerca di casa dopo essere stata maltrattata. Da allora partecipo virtualmente in alcuni forum, dove ho conosciuto molti amici che si occupano in prima persona di aiutare i nostri pelosetti. Finalmente mi sono decisa ad aprire il mio spazio per i nostri amici bisognosi di aiuto....Lo dedico a tutti i miei amici volontari e a queste creature meravigliose... L'obiettivo di questo blog è raccogliere e diffondere appelli di cani e gatti (e anche altri animali, perchè no?) in cerca di una nuova casa, stallo o pensione e di sensibilizzare tante persone ad amare questi angeli...Cè uno spazio anche per la solidarietà,per i bambini ,le persone anziane che amano gli animali e anche un pò di gossip pelosi.... Spero che tanti potrete essermi di aiuto in questa nuova avventura! un bacio Ila e la mia piccola Elisa... ilaaleeli@virgilio.it

A Igor ...dolce angelo Nero

Glitter Graphics