martedì 1 giugno 2010

Caserta: Barbetta, buffo cucciolone tg media 5 mesi: nessuno lo vuole perche' nero...



 
Barbetta, cosi' l'abbiamo chiamato x via di quei buffi ciuffi di pelo che ha intorno al musetto, e' un cane dolcissimo nonostante la mole, ormai la sua casa e' il canile: e' arrivato da quando aveva pochi giorni, e non e' andato + via, nessuno  lo vuole perche' nero..ma come puo' un colore pregiudicare il carattere e l'affetto che puo' dare un animale???
 
Il tempo purtroppo per lui passa e le speranze di trovare una casa si affievoliscono sempre piu', tutti vogliono un cucciolo di pochi giorni...e...oltre il danno poi anche la beffa, e' una cane di tg medio/grande e NERO insomma... difficile da sistemare....spesso la sorte in alcuni casi e' proprio avversa.....
 
Ha 5 mesi, e' di tg media ed e' dolcissimo! Adottiamolo! Possibile che non ci sia nessuno con un po' di spazio capace di donargli SOLO cio' di cui ha bisogno, e cioe' tanto amore??
 
 facciamo in modo che la sua casa definitiva non resti il canile!!!
 
per contatti 347/7819982
e-mail micitto@hotma

Nessun commento:

Benvenuti nel paese degli animali in cerca di affetto

Ciao amiche e amici! L'idea di questo blog nasce a luglio 2008 mentre aspettavo la mia piccola Elisa... Mi è arrivato un messaggio disperato per una cagnolina in cerca di casa dopo essere stata maltrattata. Da allora partecipo virtualmente in alcuni forum, dove ho conosciuto molti amici che si occupano in prima persona di aiutare i nostri pelosetti. Finalmente mi sono decisa ad aprire il mio spazio per i nostri amici bisognosi di aiuto....Lo dedico a tutti i miei amici volontari e a queste creature meravigliose... L'obiettivo di questo blog è raccogliere e diffondere appelli di cani e gatti (e anche altri animali, perchè no?) in cerca di una nuova casa, stallo o pensione e di sensibilizzare tante persone ad amare questi angeli...Cè uno spazio anche per la solidarietà,per i bambini ,le persone anziane che amano gli animali e anche un pò di gossip pelosi.... Spero che tanti potrete essermi di aiuto in questa nuova avventura! un bacio Ila e la mia piccola Elisa... ilaaleeli@virgilio.it

A Igor ...dolce angelo Nero

Glitter Graphics