venerdì 4 giugno 2010

CUCCIOLO TAGLIA PICCOLA per lui ancora nessuna chiamata





 




 

Sono un cucciolo dolcissimo, possibile che nessuno si sia ancora innamorato di me? Ho poco più di 4 mesi, sono di taglia piccola, il mio peso massimo sarà 7/8 kg da adulto. Eppure sono il cane ideale da far  vivere in appartamento.  Buono tranquillo , simpatico e tanto tanto dolce e affettuoso.  Sono  anche molto educato, non ho mai sporcato dentro finora, ma sembra che a nessuno interessino le mie grandi qualità. Trovato che girovagavo per le strade del paese, figlio di una randagina, mi hanno salvato dal traffico e portato in canile.  Infatti è li che vivo ormai da due lunghi mesi. Ora anche la mia amica Piera, la mia coinquilina, andrà via perché adottata. Resterò solo, solo nel mio piccolo spazio. Vi prego portatemi via, anch' io aspetto che qualcuno venga a prendermi e mi regali una vita migliore. Voi non sapete cosa significhi vivere in canile da cucciolo.

Per info:  e mail  alessandra.cogotti@yahoo.it  oppure  ombrea4zampe@tiscali.it   cell 3205531198

Fortunato verrà dato in affido previo controllo e firma su modulo d'adozione, in Sardegna e nord Italia



 









Nessun commento:

Benvenuti nel paese degli animali in cerca di affetto

Ciao amiche e amici! L'idea di questo blog nasce a luglio 2008 mentre aspettavo la mia piccola Elisa... Mi è arrivato un messaggio disperato per una cagnolina in cerca di casa dopo essere stata maltrattata. Da allora partecipo virtualmente in alcuni forum, dove ho conosciuto molti amici che si occupano in prima persona di aiutare i nostri pelosetti. Finalmente mi sono decisa ad aprire il mio spazio per i nostri amici bisognosi di aiuto....Lo dedico a tutti i miei amici volontari e a queste creature meravigliose... L'obiettivo di questo blog è raccogliere e diffondere appelli di cani e gatti (e anche altri animali, perchè no?) in cerca di una nuova casa, stallo o pensione e di sensibilizzare tante persone ad amare questi angeli...Cè uno spazio anche per la solidarietà,per i bambini ,le persone anziane che amano gli animali e anche un pò di gossip pelosi.... Spero che tanti potrete essermi di aiuto in questa nuova avventura! un bacio Ila e la mia piccola Elisa... ilaaleeli@virgilio.it

A Igor ...dolce angelo Nero

Glitter Graphics