lunedì 1 dicembre 2008

LALLA - dopo l'incidente

Mi scrive Enza dalla provincia di Bari:

"Cara Ilaria,
ti invio le foto aggiornate di Lalla che ho scattato l'altro giorno quando siamo andati a trovarla nell'ambulatorio del fisiatra che la sta seguendo per la cura delle piaghe.
E' proprio una monella e non ha niente del cane che andava soppresso. è felice, vispa, una vera peste, come dice il dottore!
Questo fine settimana Claudio costruirà il carrellino che gli è stato commissionato dal comitato Oscardog...sono stati molto carini e per questo gli siamo grati!
Prossima settimana comincierà ad entrare in vasca per la fisioterapia, perciò incrociamo le dita! abbiamo fatto una scommessa con i veterinari della asl e la dobbiamo vincere visto che pagheranno una cena a tutti i volontari!
FORZA LALLA!!!"

Lalla è una cagnolina randagia che è stata ritrovata dai volontari ferita e
con difficoltà a camminare....

1 commento:

Clap ha detto...

Forza piccola Lalla, coraggio!!!
Sei l'esempio vivente del fatto che un cane disabile può benissimo vivere, a dispetto di chi lo ritiene inutile. In Italia, purtroppo, troppi cani vengono soppressi quando non ce ne sarebbe bisogno.
Siamo certe che avrai una rapida ripresa e ti auguriamo di trovare una famiglia che sappia provvedere alle tue necessità e amare come meriti!

Benvenuti nel paese degli animali in cerca di affetto

Ciao amiche e amici! L'idea di questo blog nasce a luglio 2008 mentre aspettavo la mia piccola Elisa... Mi è arrivato un messaggio disperato per una cagnolina in cerca di casa dopo essere stata maltrattata. Da allora partecipo virtualmente in alcuni forum, dove ho conosciuto molti amici che si occupano in prima persona di aiutare i nostri pelosetti. Finalmente mi sono decisa ad aprire il mio spazio per i nostri amici bisognosi di aiuto....Lo dedico a tutti i miei amici volontari e a queste creature meravigliose... L'obiettivo di questo blog è raccogliere e diffondere appelli di cani e gatti (e anche altri animali, perchè no?) in cerca di una nuova casa, stallo o pensione e di sensibilizzare tante persone ad amare questi angeli...Cè uno spazio anche per la solidarietà,per i bambini ,le persone anziane che amano gli animali e anche un pò di gossip pelosi.... Spero che tanti potrete essermi di aiuto in questa nuova avventura! un bacio Ila e la mia piccola Elisa... ilaaleeli@virgilio.it

A Igor ...dolce angelo Nero

Glitter Graphics