martedì 9 dicembre 2008

La Dolce Pollon è volata sul ponte appena ha trovato una casina....


Pollon, dopo essere stata a balia qs inverno in casa, per
evitarle il gelo del rifugio era tornata da noi, aveva poi
trovato una bella adozione...
purtroppo pochi giorni è volata sul ponte dell'arcobaleno,
siamo serene del fatto che sia successo al caldo di una
casa, circondata da tanto affettoCiao dolcissima Pollon,almeno hai avuto un pò di coccole e di serenità....una carezza ovunque tu sia...Ilaria

le muse

Pollon, ha circa 10 anni, è di tg media, gioiosa

Ottobre 2007: In un angolo di box, appallottolata, abbiamo visto questa dolce vecchietta. Nei suoi occhi nessuna speranza, nel suo corpo nessuna forza.
Pollon è stata trovata in tangenziale una decina di giorni fa, accalappiata e portata al canile sanitario dove ha trascorso 10 giorni in attesa che qualcuno la reclamasse, ma nulla.... Lei si stava lasciando morire e così l'abbiamo prelevata e ricoverata in clinica. Ha circa 10 anni, è di tg media. Fatica a reggersi in piedi, è fortemente disidratata e ha una grossa infezione alle vie respiratorie, con muco che le sgorga dal naso e dagli occhi.

è stata sottoposta a vari esami, ma non sembra avere altre patologie aldifuori di bronchite e disidratazione. è sotto flebo e antibiotici. Per ora rifiuta il cibo.
Speriamo possa riprendersi, speriamo che lotti per farlo! Ma non la biasimeremmo se avesse perso fiducia nelle persone e nella vita, in seguito all'abbandono e alla malattia.

Pollon cerca genitori a distanza che ci aiutino a sostenere le spese delle sue cure e della degenza.
AGG 28/10/07 - Pollon è stata dimessa, ora dovrà seguire una terapia per 10 giorni per la broncopolmonite. Ora cammina e corre, anche se in modo un po' buffo. Con gli altri cani sembra essere molto socievole.
Cerca cuccia calda e morbida per affrontare bene l'inverno.

OGGI: Pollon è meravigliosa! si è ripresa del tutto, è una tranquillona e ama le coccole, ma è anche gioiosa e vitale. Non abbaia mai. è davvero una cagnolina che non chiede nulla se non un posticino nel cuore di qualcuno.

338 1713874 - 328 9199310 - 347 7564404
info@associazionelemuse.com

1 commento:

Anonimo ha detto...

grazie Ilaria. ci stò provando in tutti i modi....nessuno la vuole povera stella!

Benvenuti nel paese degli animali in cerca di affetto

Ciao amiche e amici! L'idea di questo blog nasce a luglio 2008 mentre aspettavo la mia piccola Elisa... Mi è arrivato un messaggio disperato per una cagnolina in cerca di casa dopo essere stata maltrattata. Da allora partecipo virtualmente in alcuni forum, dove ho conosciuto molti amici che si occupano in prima persona di aiutare i nostri pelosetti. Finalmente mi sono decisa ad aprire il mio spazio per i nostri amici bisognosi di aiuto....Lo dedico a tutti i miei amici volontari e a queste creature meravigliose... L'obiettivo di questo blog è raccogliere e diffondere appelli di cani e gatti (e anche altri animali, perchè no?) in cerca di una nuova casa, stallo o pensione e di sensibilizzare tante persone ad amare questi angeli...Cè uno spazio anche per la solidarietà,per i bambini ,le persone anziane che amano gli animali e anche un pò di gossip pelosi.... Spero che tanti potrete essermi di aiuto in questa nuova avventura! un bacio Ila e la mia piccola Elisa... ilaaleeli@virgilio.it

A Igor ...dolce angelo Nero

Glitter Graphics