giovedì 4 dicembre 2008

Questa è Valverdina...ospite in un canile a zero visitatori...provincia Viterbo

mi è arrivata email da Alessandra,la volontaria che si occupa di Vally...grazie alla cagnolina io e Ale siamo diventate ottime amicheee...ciao vally corri adesso finalmente sei libera...una carezza passerotta...da Ilaria



sto a piange come una matta...sorpresa adottata.....ciaooo e
grazie per tutto...era solo una sorpresina per voi che avete fatto il tifo per
lei sempre...un abbraccio alessandra canile di tarquinia...sta a livorno in una
villa con giardino con 2 persone adulte che avevano perso la loro cagnolina a
15 anni, hanno visto le foto e sono venuti a prenderla...è stata dura per 1000
problemi che non vi sto a dire ma alla fine è uscita dalla gabbia dopo 6 anni...
era entrata da cucciola....hanno detto che sarà la principessa di casa e lo
merita tutto...Alessandra

Lei è la mitica Valverdina, o Palla di Pelo!! è bella, buona, timida e dolce..non anziana, circa 4/5 anni da sempre in canile...è il mio amore...Per informazioni Alessandra 339/8464824 oppure aledurante12@libero.it SEVERI CONTROLLI
Ma possibile che nessuno si accorge di lei?????una carezza stellina...Ila

Nessun commento:

Benvenuti nel paese degli animali in cerca di affetto

Ciao amiche e amici! L'idea di questo blog nasce a luglio 2008 mentre aspettavo la mia piccola Elisa... Mi è arrivato un messaggio disperato per una cagnolina in cerca di casa dopo essere stata maltrattata. Da allora partecipo virtualmente in alcuni forum, dove ho conosciuto molti amici che si occupano in prima persona di aiutare i nostri pelosetti. Finalmente mi sono decisa ad aprire il mio spazio per i nostri amici bisognosi di aiuto....Lo dedico a tutti i miei amici volontari e a queste creature meravigliose... L'obiettivo di questo blog è raccogliere e diffondere appelli di cani e gatti (e anche altri animali, perchè no?) in cerca di una nuova casa, stallo o pensione e di sensibilizzare tante persone ad amare questi angeli...Cè uno spazio anche per la solidarietà,per i bambini ,le persone anziane che amano gli animali e anche un pò di gossip pelosi.... Spero che tanti potrete essermi di aiuto in questa nuova avventura! un bacio Ila e la mia piccola Elisa... ilaaleeli@virgilio.it

A Igor ...dolce angelo Nero

Glitter Graphics