venerdì 5 dicembre 2008

Non poteva mancare B come Bistecca...


Vi presento Bistecca,un cane randagio di un paese in provincia di Bari che questa estate è stato investito da un pirata della strada.

Grazie ai volontari della sezione locale della Lega Nazionale per la difesa del cane che hanno attinto a risorse personali, ha subito l'intervento chirurgico per l'allineamento della colonna vertebrale, il dott. Diego Boscia della Clinica degli Ulivi di Gioia del Colle lo ha curato insieme al suo staff. Dopo l'intervento Bistecca ha iniziato delle terapie di fisioterapia in acqua e da li a poco a poco ha ripreso l'uso delle sue zampotte...Enza e Pina le fatine di Bistecca ringraziano chi in assoluto anonimato, facendo piccole o grandi rinunce, si sente vicino a questo dolcissimo ma sfortunato cagnolone... GRAZIE perchè le hanno chiamate, preoccupati della sua salute, per aver condiviso la speranza per la sua sorte e perchè, con grande generosità e disinteresse, avete cambiato il suo destino.Grazie anche al Gruppo Gedeone... Se Bistecca potesse, vi ringrazierebbe con un mare di coccole, perchè è un vero COCCOLONE!!!

Adesso ha trovato casa...e indovinate chi è la nuova mamma di Bistecca???ma Enza...che da quando l'ha incontrato non ha più potuto rinunciare a lui e alla sua dolcezza...Ciao Bisteccone ti voglio tanto bene...
Ilaria

1 commento:

Anonimo ha detto...

Buongiorno!! :) Occupo lo spazio di Bistecca (spero non me ne voglia ;D ) per lasciarti i miei saluti e farti l'augurio che il tuo blog contribuisca a "piazzare" tanti dei nostri piccoli amici sfortunati :)
Come saprai, a parte il mio principale, ne ho uno equivalente su Splinder assieme all'amica Letitti (adottauncucciolo.splinder.com/)... vedrai che ti darà da fare! eheheh

Benvenuti nel paese degli animali in cerca di affetto

Ciao amiche e amici! L'idea di questo blog nasce a luglio 2008 mentre aspettavo la mia piccola Elisa... Mi è arrivato un messaggio disperato per una cagnolina in cerca di casa dopo essere stata maltrattata. Da allora partecipo virtualmente in alcuni forum, dove ho conosciuto molti amici che si occupano in prima persona di aiutare i nostri pelosetti. Finalmente mi sono decisa ad aprire il mio spazio per i nostri amici bisognosi di aiuto....Lo dedico a tutti i miei amici volontari e a queste creature meravigliose... L'obiettivo di questo blog è raccogliere e diffondere appelli di cani e gatti (e anche altri animali, perchè no?) in cerca di una nuova casa, stallo o pensione e di sensibilizzare tante persone ad amare questi angeli...Cè uno spazio anche per la solidarietà,per i bambini ,le persone anziane che amano gli animali e anche un pò di gossip pelosi.... Spero che tanti potrete essermi di aiuto in questa nuova avventura! un bacio Ila e la mia piccola Elisa... ilaaleeli@virgilio.it

A Igor ...dolce angelo Nero

Glitter Graphics